Bassabresciana Soccorso non opera soltanto nel campo dell'emergenza e urgenza sanitaria.

Da quindici anni, soccorritori qualificati, sono a completa disposizione di tutta la cittadinanza per:

  • TRASPORTO PAZIENTI DIALIZZATI
    per i pazienti in terapia di emodialisi, un ambulanza si occuperà del trasporto da e per l'ospedale dal domicilio del paziente.
  • RICOVERI / VISITE MEDICHE PROGRAMMATE
    per i pazienti impossibilitati a recarsi con mezzi propri presso ospedali o cliniche per ricoveri o visite mediche programmati; trasporto, se richiesto, al domicilio a visita terminata.
  • DIMISSIONI per i pazienti impossibilitati a recarci al proprio domicilio dopo una dimissione dalla struttura ospedaliera.
  • TRASFERIMENTI TRA STRUTTURE OSPEDALIERE
    nel caso si renda necessario un trasferimento tra ospedali ed è necessario il trasporto su un mezzo debitamente attrezzato. Il servizio solitamente viene richiesto direttamente dal personale medico dell'ospedale.
  • ASSISTENZA A MANIFESTAZIONI SPORTIVE, CULTURALI o EVENTI IN GENERE:
    in caso di manifestazioni sportiva, eventi culturali, "sagre di paese" e quant'altro, in cui è necessaria la presenza di un'ambulanza per garantire assistenza sanitaria, un equipaggio qualificato stazionerà per tutta la durata della manifestazione/evento a disposizione per intervenire in caso di necessità.


Se hai bisogno di noi per qualsiasi dei servizi sopra elencati, oppure necessiti di altro, non esitare a contattarci. Ricorda: per i servizi "secondari" non è necessario chiamare il 118!! Chiama il 3355241348