Chiunque può aiutare Bassabresciana Soccorso OdV nella sua attività attraverso il servizio di volontariato oppure mediante donazioni. Ogni giorno con i nostri volontari e dipendenti garantiamo un’assistenza adeguata alla nostra comunità. Anche TU puoi dare una mano!

TANTI MODI PER AIUTARE

sono un privato come posso aiutarvi

UN'AZIENDA COME PUò DARE UN AIUTO

COsa FARE PER DIVENTARE UN VOLONTARIO

PRIVATO

diventare socio

Si tratta di quel cittadino che, compresi i valori della solidarietà, sostiene l’impegno della Bassabresciana Soccorso OdV, condividendone gli scopi sociali.

dona il 5 x 1000

Grazie alla tua donazione ci aiuterai sostenendo le nostre attività di servizio verso la comunità della Pianura bresciana, tra cui il servizio di soccorso e di trasporto sanitario.

Lasciti testamentari

Se pensi che il nostro servizio e la nostra associazione sia meritevole di un tuo speciale aiuto, puoi decidere di donare un lascito alla nostra associazione col testamento.

diventare volontario

Sono coloro che s’impegnano con la propria opera in attività solidaristiche, spontanee, personali e gratuite. Più semplicemente sono i Volontari del Soccorso di BBS OdV.

fai una donazione

Chiunque può aiutare la la Bassabresciana Soccorso OdV nella sua attività donando denaro, presidi, o altre utilità che servono per l'espletamento dei servizi ogni giorno.

RACCONTA AI TUOI AMICI COSA FACCIAMO

Raccontare ai tuoi amici cosa facciamo è anche un modo per aiutarci diffondendo la conoscenza riguardo a BBS OdV, e magari, trovare tra di loro futuri nuovi volontari.

AZIENDA

Le aziende possono contribuire?

Anche le aziende possono fornire il loro sostegno a Bassabresciana Soccorso OdV affinché l'associazione possa sostenersi nella propria operatività e, grazie anche a questi aiuti esterni, migliorare il proprio servizio, nei vari settori a favore della comunità locale.

Benefici fiscali

Le donazioni sono fiscalmente deducibili per le aziende. Precisamente per un importo non superiore al 2% del reddito d’impresa imponibile dichiarato oppure può erogare un contributo fino a €. 2.065,83 annui - con un reddito d’impresa inferiore a €.103.000.

DIVENTA VOLONTARIO

traporti sanitari

Iscriviti al prossimo corso per addetti al Trasporto Sanitario. Il corso avrà una durata di 42 ore ed è la base per potere poi frequentare quello successivo e diventare Soccorritore Esecutore.

soccorso in emergenza e urgenza

E' il servizio più impegnativo, ma forse anche il più gratificante, per coloro che desiderano impegnarsi al servizio delle persone che si trovano in una situazione di emergenza urgenza sanitaria.

Siamo Soccorritori per passione. Sin dal 1999 Volontari al servizio delle comunità locali nella Pianura bresciana.

25020 Dello (BS) – via Lombardia 44 – CF 97006300178

Copyright 2022 - FM Creative Agency